venerdì 9 aprile 2010

" L'acqua è il principio di tutte le cose; le piante e gli animali non sono che acqua condensata e in acqua si risolveranno dopo la morte "...così recitava Talete, colui che viene considerato il primo filosofo occidentale...per lui, l'archè, cioè il principio di ogni cosa era l'acqua...
E un po' anche per me...
Ho passato la mia vita nell'acqua...ho iniziato a fare nuoto quando avevo solo quattro anni...nell'acqua mi sono divertita, ho faticato, ho riso, ho pianto, mi sono arrabbiata, ho conosciuto quelle che tutt'ora sono le mie amiche migliori, ho sentito per le prime volte la tensione, mi sono emozionata...Ora, che sono quasi due anni che ho smesso di allenarmi mi manca molto la piscina...mi manca molto il fatto di stare nell'acqua per ore...Per questo ho deciso di dedicare il mio blog al mondo dell'acqua...perchè l'acqua è il principio di ogni cosa...perchè noi tutti siamo acqua e siamo circondati da acqua...perchè è troppo bello fare un tuffo dove il mare è più blu....!!!
Lulu

Nessun commento:

Posta un commento